Chi Siamo


Una passione che dura da più di vent'anni

La nostra storia di concessionari inizia 42 anni fa in un capannone di 1200 mq di Capezzano Pianore, diviso tra officina e spazio espositivo. Nato inizialmente con lo scopo di vendere e riparare motocicli, il salone, si evolve all'inizio del millennio affacciandosi al mondo delle minicar, sia a livello di vendita, sia di officina e carrozzeria. Da 10 anni a questa parte la collaborazione con Aixam è diventata indissolubile, il marchio offre qualità, stabilità e sicurezza, che sono valori nei quali crediamo fermamente e che vogliamo poter garantire continuativamente ai nostri clienti, offrendo un prodotto all'avanguardia dal punto di vista delle tecnologie e della sicurezza, nonché del basso impatto ambientale.

Il cliente al primo posto

Lo store di Nuovameccanica 1 offre ai propri clienti un'esperienza di acquisto totalmente sicura e affidabile, accompagnando l'acquirente durante ogni fase dell'acquisto, pre e post vendita.
L'ampia disponibilità di modelli ci permette di soddisfare ogni esigenza e desiderio e la nostra officina, formata da un team di meccanici altamente qualificati, ci permette di poter offrire un servizio assistenza di qualità elevatissima, grazie alle molte ore di preparazione dei meccanici su veicoli Aixam, sia di vecchia che nuova generazione.

Grazie all'impegno di tutto il team siamo potuti diventare il punto di riferimento per la gamma Aixam di Versilia e Lucca.

N°1 DELLE MINICAR